• Staff Applications are OPEN! [ Staff / Moderator ] More Info HERE Help us make a better forum for everyone!

[Himeros] Bucket list {Traduzione Italiana}

SliferSkyDragon

Active member
Inziamo una nuova avventura con quest'altro grande artista Himeros, con la sua prima storia "Bucket list". Spero come sempre che vi piaccia. Inutile dire che questa è una traduzione fatta da me. Buon divertimento.

Cap 1 - Pag 0 - 26

1 (0).jpg1 (1).jpg1 (2).jpg1 (3).jpg1 (4).jpg1 (5).jpg1 (6).jpg1 (7).jpg1 (8).jpg1 (9).jpg1 (10).jpg1 (11).jpg1 (12).jpg1 (13).jpg1 (14).jpg1 (15).jpg1 (16).jpg1 (17).jpg1 (18).jpg1 (19).jpg1 (20).jpg1 (21).jpg1 (22).jpg1 (23).jpg1 (24).jpg1 (25).jpg1 (26).jpg

E ricordatevi, se potete, di supportare questi artisti:

Questo qua è veramente un grande artista, mi piacerebbe arrivare a 1/4 delle sue capacità e sarei già contento

Last edited:
Questo qua è veramente un grande artista, mi piacerebbe arrivare a 1/4 delle sue capacità e sarei già contento

Già te l'ho detto in privato, ma te lo voglio ripetere anche in pubblico. Il tuo lavoro non ha niente da invidiare agli altri. Sei bravo, e se continui potresti diventare il migliore!

Già te l'ho detto in privato, ma te lo voglio ripetere anche in pubblico. Il tuo lavoro non ha niente da invidiare agli altri. Sei bravo, e se continui potresti diventare il migliore!
Esagerato! Rifacendomi a quanto ci siamo detti in privato, spero che prima o poi scriverò un fumetto con argomento di tuo gradimento 😀