Buongiorno, ho creato un thread dove caricare i primi 5 capitoli, con calma, per non creare confusione su questo. Spero che per SliferSkyDragon non ci siano problemi dato che le traduzioni sono fatte da lui. Comunque sul Thread ho messo tutti riferimenti necessari per non creare ambiguitĆ sul lavoro fatto da SliferSkyDragon. Bona dies