Galgio New member May 19, 2024 #21 Ciao ragazzo, nei tuoi piani c'è la possibilità che traduca il capito 5? continua così le tue traduzioni sono ottime
Ciao ragazzo, nei tuoi piani c'è la possibilità che traduca il capito 5? continua così le tue traduzioni sono ottime
SliferSkyDragon Active member May 19, 2024 #22 Certamente è nei miei piani, anzi già ho cominciato. Goditelo!
SliferSkyDragon Active member Jun 23, 2024 #27 grande10 said: Altri capitoli ci sono? Click to expand... Ceeertooooo... Cap 5 - Pag 139 - 211 (END)
Gebofe Active member Jun 23, 2024 #29 @SliferSkyDragon Confermo che stai facendo un grande lavoro!! PS Due brisciole da sistemare nelle slides 150 - 200.
@SliferSkyDragon Confermo che stai facendo un grande lavoro!! PS Due brisciole da sistemare nelle slides 150 - 200.
derantonio New member Jun 25, 2024 #32 Ottimo, davvero bravo e aspettiamo che tu prosegua nella traduzione dei capitolo seguenti
Gebofe Active member Jul 10, 2024 #37 Ciao. Impaginazione incasinata ma il tuo lavoro è sempre al top!!
SliferSkyDragon Active member Jul 10, 2024 #38 Gebofe said: Ciao. Impaginazione incasinata ma il tuo lavoro è sempre al top!! Click to expand... Corretto.... avevo dimenticato di mettere le miniature... Grazie
Gebofe said: Ciao. Impaginazione incasinata ma il tuo lavoro è sempre al top!! Click to expand... Corretto.... avevo dimenticato di mettere le miniature... Grazie
Gebofe Active member Jul 15, 2024 #40 @SliferSkyDragon Amico mio. Il traduttore automatico ti ha "fregato!!