Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Sei l'eroe che il Bel Paese merita!CHIEDO SOLO DEI MI PIACE VISTO CHE LI POSTO GRATIS, Mi incetiva a postarli se non altro
E se avete dei comix da tradurre basta chiedere, al massimo dico no![]()
Ce ne sarebbero davvero tanti, in primis Together, la cui traduzione è stata lasciata perdere ormai diversi mesi fa⦠Anche gli altri dello stesso Autore inizialmente tradotti e poi non più. Con grandissimo rammarico non si trovano queste traduzioni neanche a pagamento.CHIEDO SOLO DEI MI PIACE VISTO CHE LI POSTO GRATIS, Mi incetiva a postarli se non altro
altri della serie crazydad3d magariCHIEDO SOLO DEI MI PIACE VISTO CHE LI POSTO GRATIS, Mi incetiva a postarli se non altro
Interessante ma queste sono soltanto la copertina, dove stanno tutte le altre slide? Chiedo per un amico!Ragazzi, divertitevi. Per informazione @Daniele69
View attachment 2638382 View attachment 2638383 View attachment 2638384 View attachment 2638385
Ciao.Grazie mille per le traduzioni, una domanda: hai mai pensato a tradurre anche dei comics in stile western tipo Historikito, Tufos o Jacobs?