JL78 Active member Artist Mar 4, 2025 #7 Ottima traduzione, sarebbe bello vedere il seguito in italiano P.S. non mi stancherò mai di dire che questo artista è di un livello superiore. i suoi render sono così realistici: le pose, le inquadrature, le luci, i colori...ogni tavola è un pezzo d'arte. non possiamo far altro che ammirare e applaudire, perché è irraggiungibile
Ottima traduzione, sarebbe bello vedere il seguito in italiano P.S. non mi stancherò mai di dire che questo artista è di un livello superiore. i suoi render sono così realistici: le pose, le inquadrature, le luci, i colori...ogni tavola è un pezzo d'arte. non possiamo far altro che ammirare e applaudire, perché è irraggiungibile
Amosy Active member Jan 3, 2026 #8 La traduzione di Pleasuree 3DX ĆØ stata una prova, adesso vediamo come viene la seconda. La mia seconda traduzione. ETERNAL SUMMER Cap.2 Last edited: Mar 1, 2026
La traduzione di Pleasuree 3DX ĆØ stata una prova, adesso vediamo come viene la seconda. La mia seconda traduzione. ETERNAL SUMMER Cap.2