SliferSkyDragon Active member Sep 29, 2025 #21 Lo so cosa significa amico mio. La mia era u a precisazione. Da non confondere con alcuni protagonisti di questi fumetti
Lo so cosa significa amico mio. La mia era u a precisazione. Da non confondere con alcuni protagonisti di questi fumetti
Amosy Active member Sep 30, 2025 #22 Saluti Gebofe saluti Slifer, due persone stanno discutendo su una bandiera. Uno dice : "La bandiera si sta muovendo". L'altro "Il vento si muove". Un terzo passa e dice: "Non il vento. non la bandiera, la mente si sta muovendo.
Saluti Gebofe saluti Slifer, due persone stanno discutendo su una bandiera. Uno dice : "La bandiera si sta muovendo". L'altro "Il vento si muove". Un terzo passa e dice: "Non il vento. non la bandiera, la mente si sta muovendo.
grande10 New member Dec 6, 2025 #32 Si potrebbe avere tutti gli altri capitoli messi come il 5 perchƩ non si aprono i file.
Amosy Active member Dec 7, 2025 #33 grande10 said: Si potrebbe avere tutti gli altri capitoli messi come il 5 perché non si aprono i file. Click to expand... La mia intenzione è proprio quella sto iniziando dai primi lavori per poi fare tutti gli altri.
grande10 said: Si potrebbe avere tutti gli altri capitoli messi come il 5 perché non si aprono i file. Click to expand... La mia intenzione è proprio quella sto iniziando dai primi lavori per poi fare tutti gli altri.