Gebofe Active member Jan 20, 2025 #30 @Drudo Complimenti buon inizio. Benvenuto nel (troppo ) ristretto club dei traduttori italiani. Se hai bisogno di qualcosa ci sono!
@Drudo Complimenti buon inizio. Benvenuto nel (troppo ) ristretto club dei traduttori italiani. Se hai bisogno di qualcosa ci sono!
Drudo Member Jan 20, 2025 #31 Gebofe said: @Drudo Complimenti buon inizio. Benvenuto nel (troppo ) ristretto club dei traduttori italiani. Se hai bisogno di qualcosa ci sono! Click to expand... grazie Gedofe, ho quasi finito il capitolo 7 e in tutti i capitoli ho lasciato qualcosa in inglese perché il risultato non mi piaceva, se trovi qualcosa più avanti che vuoi e riesci a modificare tranquillo non mi offendo.
Gebofe said: @Drudo Complimenti buon inizio. Benvenuto nel (troppo ) ristretto club dei traduttori italiani. Se hai bisogno di qualcosa ci sono! Click to expand... grazie Gedofe, ho quasi finito il capitolo 7 e in tutti i capitoli ho lasciato qualcosa in inglese perché il risultato non mi piaceva, se trovi qualcosa più avanti che vuoi e riesci a modificare tranquillo non mi offendo.