• Staff Applications are OPEN! [ Staff / Moderator ] More Info HERE Help us make a better forum for everyone!

[Pegasus Smith] Au Naturel {Italian Version}

150 (16).jpg
150 (17).jpg
150 (18).jpg
150 (19).jpg
150 (20).jpg

Ciao @drudo1, ho preso queste pagine dalle mie traduzioni fatte da hi-chan di AuNatural. Scusa, non voglio intervenire nel tuo lavoro, ma per ogni capitolo non ti conviene creare un file Zip per facilitare il download. Buon lavoro

46.jpg 08.jpg

ti dico Amosy che avevo cominciato a tradurlo solo per me perché e uno dei miei preferiti e non lo avevo trovato in ita già da molto tempo fa ed ero arrivato fino al capitolo 7 e poi mi sono fermato x poca voglia. e ti dico che sono uno che per fare le cose deve essere obbligato a farle. quando ho trovato questo sito che ci sono altri che postano in ITA ho deciso di postarlo anch'io, ho scelto questo metodo di mettere 5 image alla volta cosi da invogliarmi a continuare la traduzione, difatti sono al capitolo 12. se mi dici che alla fine di ogni capitolo potrei postarlo in Zip potrei dirti anche di si ma come detto non ne ho voglia. PS: di quelle 2 immagini c'é ne sono altre... se si puoi postarle cosi me le scarico anch'io.

ti dico Amosy che avevo cominciato a tradurlo solo per me perché e uno dei miei preferiti e non lo avevo trovato in ita già da molto tempo fa ed ero arrivato fino al capitolo 7 e poi mi sono fermato x poca voglia. e ti dico che sono uno che per fare le cose deve essere obbligato a farle. quando ho trovato questo sito che ci sono altri che postano in ITA ho deciso di postarlo anch'io, ho scelto questo metodo di mettere 5 image alla volta cosi da invogliarmi a continuare la traduzione, difatti sono al capitolo 12. se mi dici che alla fine di ogni capitolo potrei postarlo in Zip potrei dirti anche di si ma come detto non ne ho voglia. PS: di quelle 2 immagini c'é ne sono altre... se si puoi postarle cosi me le scarico anch'io.
@drudo1, che dire io taccio, la tua filippica è stata chiara come una giornata fredda e serena nei giorni della merla. Per le pagine ho la traduzione fino al capitolo 8 ma sono rovinate da pesante filigrana non si possono pubblicare. Le traduzioni fatte per piacere, hobby, soldi o contro voglia come nel tuo caso comunque sono sempre utili, Ciao