• Staff Applications are OPEN! [ Staff / Moderator ] More Info HERE Help us make a better forum for everyone!

[JL78] La scelta di Valentina {Italian Version}

Gebofe

Active member
Artist Support Link
https://www.patreon.com/JL78
Ciao a tutti.
Ho appena scoperto che un membro di questo forum è un promettente artista (@JL78) !!

Condivido con la sempre più numerosa comunità italiana🇮🇹 alcune preview.

A presto....;)

ME10H3BB_o.png ME10H3BC_o.png ME10H3BD_o.png

142 visite in meno di 24 ore e 2 like!! Ottimo!!! Anche se possiamo fare di meglio!!!!
Comunque l'interesse c'è.... e.... allora...PARTIAMO!!!!!

PS Spero che l'amico @SliferSkyDragon non faccia mancare un suo autorevole commento.

Last edited:
AVVISO: Il thread si ferma qui!!
L'autore mi ha chiesto di non occuparmi più della pubblicazione.

Un grazie comunque a @JL78 per questa parte di cammino insieme a tutti noi del forum.

GOOD LUCK.

IMPORTANT: The English version can be found HERE

Last edited:
Alcuni di voi mi hanno chiesto in privato di aggiornare questo thread.
Come scritto non mi è possibile ma ovviamente @JL78 può usare liberamente questo spazio per il suo lavoro.

Alcuni di voi mi hanno chiesto in privato di aggiornare questo thread.
Come scritto non mi è possibile ma ovviamente @JL78 può usare liberamente questo spazio per il suo lavoro.
Buonasera a tutti e grazie innanzitutto a @Gebofe per aver aperto e curato inizialmente questo thread, poi a tutti quelli che hanno manifestato interesse per il mio lavoro.
Scusate Se non mi sono presentato, sono JL78, il creator de "La scelta di Valentina".
Se @Gebofe o un altro utente hanno tempo e voglia, possono in ogni momento continuare a occuparsi del thread. Io non ho motivo di impedirlo a nessuno 😉
Grazie ancora a tutti voi e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi in pvt o ai link che trovate in firma

JL78

Last edited:
Provo io a riprendere questo thread.🙃

@JL78 i link su Patreon delle parti precedenti non funzionano quindi partirò da questa: La scelta di Valentina PARTE 6.

Last edited:
Mi piace questa storia, diversa dal solito, spero che la traduzione continui altrimenti non posso scaricare le cose incomplete mi fanno impazzire. Grazie

@sghi73 Il merito è di @JL78 . Io sto solo postando il suo ottimo lavoro.

@Amosy Sicuramente continuerò a postare quanto free sul patreon dell'autore. Purtroppo come ho scritto c'è al momento un buco dalla 56 alla 102 (inizio mia pubblicazione) che spero di poter chiudere con l'aiuto di qualcuno ..... @JL78 se ci sei batti un colpo ;)

AVVISO: Il thread si ferma qui!!
L'autore mi ha chiesto di non occuparmi più della pubblicazione.

Un grazie comunque a @JL78 per questa parte di cammino insieme a tutti noi del forum.

GOOD LUCK.

IMPORTANT: The English version can be found HERE
Ciao @DeCurtis, prima di tutto permettimi di salutare il veterano @Gebofe creatore di questo thread non voglio incappare nella sua ira, puoi trovate la versione in inglese fino alla parte 13 compresa quella che manca nel link qui sopra.

Ciao @DeCurtis, prima di tutto permettimi di salutare il veterano @Gebofe creatore di questo thread non voglio incappare nella sua ira, puoi trovate la versione in inglese fino alla parte 13 compresa quella che manca nel link qui sopra.
L'ira o meglio le incaz****re la lascio per cose serie. ;)
Questo è lo spazio per il divertimento e perchè no, per il piacere. Quindi un plauso a @DeCurtis per aver riesumato questo thread.

Purtroppo non ho le tavole in italiano che mancano e quindi non posso contribuire a chiudere il buco ( ...e chi interpreta male questa affermazione ...PESTE LO COLGA!! :D)

Un saluto a tutti.
Mi scuso per non essermi fatto vivo Prima, ma non mi è arrivata nessuna notifica 🤷‍♂️
Ringrazio @DeCurtis per il tempo che sta dedicando a portare avanti la traduzione e colgo anche l'occasione per salutare l'amico @Gebofe
Sono contento che il thread vada avanti, per qualsiasi cosa scrivetemi in privato 😊