Welcome

A brand new start!
  • Staff Applications are OPEN! [ Staff / Moderator ] More Info HERE Help us make a better forum for everyone!

[Daval3D] VIP madness - Together {Traduzione Italiana}

Piccola anteprima...
5 (1).jpg

Amico @SliferSkyDragon :
Nel sistemare i files scaricati (al momento i primi 4 capitoli)ho trovato alcune "briciole"..... Le sistemo io o ti faccio un piccolo elenco??:rolleyes:

Ciao.
Non ho avuto il tempo di confrontarle tutte con l'originale quindi potrebbe esserci qualche errore nella segnalazione:
Cap. 01 -> Slide 39 (bolla in inglese)+ frase monca (...al momento) -- 44 ( testo "di questo" ripetuto due volte) -- 82 (bolla in inglese). In realtà ho un dubbio anche sulla 76 ma anche nella versione originale è usato il nome Daniel.

Cap. 02-> slide 64 (real) -- 86 (frase ripetuta due volte)

Cap. 03 -> Slide 65 (bolla in inglese) -- 74 (presenza contemporanea di MAYBE e FORSE) --104 ("AUNTIE").
E forse anche la costruzione di alcune frasi nelle slides 75-77-87.

Cap. 04 -> Slide 68 (bolla in inglese)

Sapendo quanto sei attento ai particolari ho pensato di farti questa segnalazione ma se non ti fa piacere, nessun problema, dimmelo pure.

Last edited:
Tutto corretto. Della pagina 76 del Primo capitolo, non ho trovato niente di strano, o non me ne sono accorto. Le pagine 75 - 77 - 87 del Terzo capitolo, avevi ragione, ho rivisto i dialoghi e li ho cambiati. Grazie.

Cap 1

1 (39).jpg 1 (44).jpg 1 (82).jpg

Cap 2

2 (64).jpg 2 (86).jpg

Cap 3

3 (65).jpg 3 (74).jpg 3 (75).jpg 3 (77).jpg 3 (87).jpg 3 (104).jpg

Cap 4

4 (68).jpg

Ciao.
Resti tra noi ma se dai un'occhiata al fumetto originale scoprirai che l'errore è gia presente sulla tavola originale del grande Daval3D
😂

Last edited:
Back
Top Bottom