• Staff Applications are OPEN! [ Staff / Moderator ] More Info HERE Help us make a better forum for everyone!

[Pleasure3DX] Emily's Diary {Italiano}

Amosy

Active member
La mia prima breve traduzione.

Prologo - Ep.1

ED 01 - 001.jpg ED 01 - 002.jpg ED 01 - 003.jpg ED 01 - 004.jpg ED 01 - 005.jpg ED 01 - 006.jpg ED 01 - 007.jpg ED 01 - 008.jpg ED 01 - 009.jpg ED 01 - 010.jpg ED 01 - 011.jpg ED 01 - 012.jpg

Last edited:
Per chi fosse interessato ho trovato qui la serie completa…magari sarĆ  da stimolo a chi traduce per varie puntate affinchĆ© si sbrighi e pubblichi quelle nuove

Per chi fosse interessato ho trovato qui la serie completa…magari sarĆ  da stimolo a chi traduce per varie puntate affinchĆ© si sbrighi e pubblichi quelle nuove
Ciao @DisabilityMelo, scusami ma non ho capito, parli dei nuovi episodi di Pleasuree3DX o di una nuova traduzione. Se per una nuova traduzione fine settimana.

Intanto grazie per la tua risposta e per la traduzione di questa bellissima storia, sì… Volevo sollecitare la traduzione di altri episodi visto che la storia, almeno in inglese, ĆØ giĆ  al capitolo 24Āŗ

Intanto grazie per la tua risposta e per la traduzione di questa bellissima storia, sì… Volevo sollecitare la traduzione di altri episodi visto che la storia, almeno in inglese, ĆØ giĆ  al capitolo 24Āŗ

Buongiorno @DisabilityMelo, faccio quello che posso per le mie capacitĆ  e il poco tempo a disposizione.

Buongiorno @DisabilityMelo, faccio quello che posso per le mie capacitĆ  e il poco tempo a disposizione.
Grazie, già che ci sono, così come intuibile dal mio nickname, ho una disabilità e faccio anche intrattenimento per adulti con il progetto www.disabilityhard.it che ho ideato e sarei interessato a sviluppare con qualche creator di fumetti 3D una collaborazione, al fine di creare prodotti che mettano le persone con disabilità al centro della scena, ovviamente non in maniera esclusiva ma appunto inclusiva, cioè, per essere espliciti, rapporti Disabili-Non Disabili, tu oltre a tradurre i frumenti produci anche?

Buongiorno @DisabilityMelo, le mie traduzioni sono poca cosa, le faccio perchƩ dormo poco e cerco di dare una mano alla comunitƠ italiana. Purtroppo non posso aiutarti ma forse leggendo i tuoi post qualcuno lo farƠ. Saluti

Questa storia ĆØ fantastica, il contrasto tra la biondina e il pene del cavallo ĆØ azzeccatissimo!
Grazie per la traduzione in italiano