Ciao @DisabilityMelo, scusami ma non ho capito, parli dei nuovi episodi di Pleasuree3DX o di una nuova traduzione. Se per una nuova traduzione fine settimana.
Intanto grazie per la tua risposta e per la traduzione di questa bellissima storia, sì⦠Volevo sollecitare la traduzione di altri episodi visto che la storia, almeno in inglese, è già al capitolo 24º
Intanto grazie per la tua risposta e per la traduzione di questa bellissima storia, sì⦠Volevo sollecitare la traduzione di altri episodi visto che la storia, almeno in inglese, è già al capitolo 24º
Grazie, già che ci sono, così come intuibile dal mio nickname, ho una disabilità e faccio anche intrattenimento per adulti con il progetto www.disabilityhard.it che ho ideato e sarei interessato a sviluppare con qualche creator di fumetti 3D una collaborazione, al fine di creare prodotti che mettano le persone con disabilità al centro della scena, ovviamente non in maniera esclusiva ma appunto inclusiva, cioè, per essere espliciti, rapporti Disabili-Non Disabili, tu oltre a tradurre i frumenti produci anche?