SliferSkyDragon Active member Dec 10, 2023 #1 Come può mancare VIP Madness - Insieme. Ora mi rimetto a tradurre e finalmente postare senza problemi. Buon divertimento How can miss VIP madness - Together. Now I'll get back to translating and finally post smoothly. Enjoy Cap 1 - Full - MEGA Cap 2 - Full - MEGA Cap 3 - Full - MEGA
Come può mancare VIP Madness - Insieme. Ora mi rimetto a tradurre e finalmente postare senza problemi. Buon divertimento How can miss VIP madness - Together. Now I'll get back to translating and finally post smoothly. Enjoy Cap 1 - Full - MEGA Cap 2 - Full - MEGA Cap 3 - Full - MEGA
ioledoy Member Dec 23, 2023 #2 Buon Natale e Felice 2024 Madness Together 4 Una domanda per voi. Io sono uno studente di italiano. Qual'e la giusta traduzione italiana di "Madness Together"? Attachments MD4_ITA_40-60.ZIP 30.2 MB · Views: 225 MD4_ITA_00-19.ZIP 22.3 MB · Views: 200 MD4_ITA_20-39.ZIP 24.3 MB · Views: 205 Last edited: Dec 23, 2023
Buon Natale e Felice 2024 Madness Together 4 Una domanda per voi. Io sono uno studente di italiano. Qual'e la giusta traduzione italiana di "Madness Together"?
SliferSkyDragon Active member Dec 24, 2023 #3 Queste sono traduzioni fatte da me. Per adesso sono, forse, l'unico che le traduce. Dove hai trovato questi file?
Queste sono traduzioni fatte da me. Per adesso sono, forse, l'unico che le traduce. Dove hai trovato questi file?
SliferSkyDragon Active member Dec 24, 2023 #4 E per favore, accetto commenti, ma devo pubblicare solo io. Non ti offendere. Grazie
ioledoy Member Dec 25, 2023 #5 SliferSkyDragon said: Queste sono traduzioni fatte da me. Per adesso sono, forse, l'unico che le traduce. Dove hai trovato questi file? Click to expand... Ho trovato quelle traduzioni, sul vecchio forum di 8muses, qualche giorno prima della chiusura.
SliferSkyDragon said: Queste sono traduzioni fatte da me. Per adesso sono, forse, l'unico che le traduce. Dove hai trovato questi file? Click to expand... Ho trovato quelle traduzioni, sul vecchio forum di 8muses, qualche giorno prima della chiusura.
SliferSkyDragon Active member Dec 27, 2023 #6 Cap 3 - Pag 0 - 20 + Zip file Attachments Cap 3 - Pag 0 - 20.zip 20.9 MB · Views: 134
SliferSkyDragon Active member Dec 27, 2023 #7 Cap 3 - Pag 21 - 40 Attachments Cap 3 - Pag 21 - 40.zip 21.1 MB · Views: 136
SliferSkyDragon Active member Dec 27, 2023 #8 Cap 3 - Pag 41 - 60 Attachments Cap 3 - Pag 41 - 60.zip 22.9 MB · Views: 123
SliferSkyDragon Active member Dec 27, 2023 #9 I reposted these pages because I corrected some sentences or words that were not correct, and I always used the same letter size. Ho ripostato queste pagine perché ho corretto alcune frasi o parole che non erano esatte, e ho usato sempre la stessa grandezza di lettere.
I reposted these pages because I corrected some sentences or words that were not correct, and I always used the same letter size. Ho ripostato queste pagine perché ho corretto alcune frasi o parole che non erano esatte, e ho usato sempre la stessa grandezza di lettere.
SliferSkyDragon Active member Dec 27, 2023 #10 And now the follow-up, with some pages E adesso il seguito, con alcune pagine
SliferSkyDragon Active member Jan 7, 2024 #12 Support Daval3D: Supportate Daval3D: https://subscribestar.adult/daval
Gebofe Active member Jun 23, 2024 #15 @SliferSkyDragon Amico mio, un dubbio. Ma hai deciso di abbandonare la traduzione perchè lo zio ti stava sulle balle??
@SliferSkyDragon Amico mio, un dubbio. Ma hai deciso di abbandonare la traduzione perchè lo zio ti stava sulle balle??
SliferSkyDragon Active member Jun 23, 2024 #16 Anche... Mi è sembrata una forzatura nella storia. A parte questo, mi sono dedicato un po' ad altro, come hai visto. Riprenderò, tranquillo. Anzi, ne approfitto per chiedere se vi piacerebbe cambiare Font, o continuo con quello.
Anche... Mi è sembrata una forzatura nella storia. A parte questo, mi sono dedicato un po' ad altro, come hai visto. Riprenderò, tranquillo. Anzi, ne approfitto per chiedere se vi piacerebbe cambiare Font, o continuo con quello.
SliferSkyDragon Active member Jun 23, 2024 #17 Scegliete: 1 = 2 = 3 = 4 = 5 = (Non è triste perchè è brutta....) Fate in fretta, altrimenti non posso iniziare. Grazie
Scegliete: 1 = 2 = 3 = 4 = 5 = (Non è triste perchè è brutta....) Fate in fretta, altrimenti non posso iniziare. Grazie
Gebofe Active member Jun 24, 2024 #19 Ciao Io avevo votato la 3 perchè mi sembrava più vicino all'originale. Ma forse la tua ultima proposta senza grassetto potrebbe essere vincente!!
Ciao Io avevo votato la 3 perchè mi sembrava più vicino all'originale. Ma forse la tua ultima proposta senza grassetto potrebbe essere vincente!!
SliferSkyDragon Active member Jun 24, 2024 #20 È vero, la 3 è molto simile, ma ha il difetto che non posso usare gli accenti. L'ultima che ho pubblicato, si, ma non é in grassetto. È proprio così
È vero, la 3 è molto simile, ma ha il difetto che non posso usare gli accenti. L'ultima che ho pubblicato, si, ma non é in grassetto. È proprio così